030 7400705
info@ingranaggibona.it

Lun - Ven
8:00 - 12:00 / 13:30 - 17:30

L'anima del movimento

Ingranaggi speciali

Grazie all’esperienza acquisita e alla proficua cooperazione con ditte esterne selezionate e specializzate, possiamo effettuare anche la produzione di ingranaggi su disegno del cliente, sia per pezzi unici, sia per piccole e medie serie. Gli ingranaggi possono essere forniti completi di trattamento termico, superficiale e rettifica del profilo.

Personalizziamo e realizziamo su vostra specifica, dai piccoli numeri alle grandi serie, ingranaggi cilindrici a denti dritti e elicoidali, da M 0.5 a M 12 fino a diametro 1000 mm in acciaio, ghisa, acciaio inox, nylon, alluminio, bronzo e bonificato con trattamenti termici e superficiali su richiesta.

Dentature a Creatore con profili che differiscono dallo standard, con angoli di pressione particolari, dentatura interna (brocciatura), settori, per settore Aeronautico, particolari per settore medicale e conici con sistema Conikron.

Realizzazione in diversi tipi di materiali (Acciaio, acciaio Inox, Ottone, Bronzo, Alluminio, polimeri, Bachelite ed altri) con possibilità di includere eventuali trattamenti termici o superficiali affidati a Fornitori omologati.
Lavorazioni di diametri esterni da min. 3 mm fino a circa 50 mm in modalità automatica non presidiata e fino ad un massimo di circa 100 mm in modo manuale.

La lunghezza massima dei pezzi lavorabili risulta circa 100 mm.
Possibilità di realizzare dentature orientate, sincronizzate, dentature bombate.
Possibilità di produzione in piccoli, medi e grandi lotti con scivoli e caricatori lineari.

Bona ingranaggi s.r.l.

Un servizio a 360 gradi

030 7400705oppure

Contattaci